Legalizzazioni


PROFESSIONISTI NELLA LEGALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI A ROMA E IN TUTTA ITALIA


Contattaci
Moneta antica
L'agenzia di traduzione CAESAR di Roma, grazie all'esperienza maturata nel settore sin dal 1986 ed alle competenze dei propri collaboratori madrelingua, si è affermata per esaudire ogni richiesta in tema di traduzioni e legalizzazione.
Oggi partner di fiducia a livello europeo e mondiale, l'azienda si distingue per intervenire su tutti i documenti italiani ed esteri garantendovi grande qualità e competenza.

Per maggiori informazioni sui servizi o per richiedere un preventivo gratuito potete inviare delle foto o scansioni dei vostri documenti tramite e-mail o messaggio Whatsapp al +39 328 7453655: la CAESAR vi fornirà una consulenza completa sull'iter da seguire per la loro completa traduzione e legalizzazione.

Legalizzazione documenti italiani


Affinché un documento italiano venga recepito correttamente da un Paese straniero non aderente alla Convenzione dell'Aja del 1961, è buona prassi e a volte è obbligatorio legalizzare il documento/certificato originale italiano presso la Prefettura o la Procura della Repubblica di competenza, in relazione alla natura del documento, e quindi presso il Consolato del Paese di destinazione.
L'agenzia di traduzione CAESAR di Roma, con alle spalle un'esperienza trentennale, è a vostra disposizione per valutare gratuitamente e senza impegno il corretto iter da seguire, previa visione dei vostri documenti originali.

L'agenzia provvederà a tali legalizzazioni su tutto il territorio nazionale senza alcun problema e con tempi di gestione sempre rapidi.
In grado di gestire anche la legalizzazione di fatture, certificati di origine, certificati sanitari e di documenti per esportazioni, l'agenzia romana vi invita ad accertarvi che:
  • i documenti siano in corso di validità (non possono essere legalizzati documenti scaduti);
  • i documenti notarili siano sempre completi dei timbri di congiunzione tra le pagine;
  • le copie conformi indichino sempre il numero delle pagine costituenti la copia;
  • i certificati CCIAA siano sempre completi dei timbri di congiunzione tra le pagine;
  • i documenti da legalizzare siano sempre in originale e con firma autografa depositata (presso Prefettura o Procura).
  • alcune Prefetture NON legalizzano certificati plurilingue (emessi secondo la Convenzione di Vienna); vi consigliamo di utilizzare esclusivamente certificati rilasciati solamente in italiano;
  • alcune Prefetture richiedono la dicitura "VALIDO PER L'ESTERO" sul certificato; vi suggeriamo di farla apporre.

Legalizzazione documenti esteri


L'agenzia di traduzione di Roma mette a vostra disposizione un team di professionisti pronti a prendersi cura delle vostre esigenze di traduzione e legalizzazione.
Impegnato ad offrirvi un servizio sempre completo, lo staff dell'agenzia si occuperà in particolare della gestione dei vostri documenti esteri tramite il consolato italiano di competenza, garantendovi un servizio tutto incluso e altamente rapido.
Tastiera pc con diverse bandiere

Per richiedere una consulenza su misura utilizzate ora il modulo di contatto

Share by: